V I S U A L I Z Z A Z I O N E
La visualizzazione 3D è un mezzo molto apprezzato per presentare l’architettura progettata. Il punto di partenza è un modello 3D che viene sviluppato come parte del concetto di progettazione o a partire da piani esistenti (interni quanto esterni). SPAZIO INTERNO Rispetto ai tradizionali disegni in pianta, i rendering fotorealistici rendono gli ambienti più immaginabili. L’atmosfera di una stanza (colore, materiale e soprattutto effetto della luce) può essere simulata e quindi resa tangibile e maggiormente prevedibile. SPAZIO ESTERNO L’edificio progettato diventa immaginabile nella sua dimensione e materialità.
FOTOMONTAGGIO | Attraverso il fotomontaggio, l’immagine visualizzata (spazio esterno) può essere integrata in un’immagine circostante.
Archivio: 3D Visualizzazione & Fotomontaggio
GRAFICA | PIANI E SEZIONI 3D | Le piante e le sezioni 3D, come anche i piani elaborati graficamente, trasmettono una maggiore profondità rispetto ai piani convenzionali e creano una comprensione migliore dello spazio. Spesso vengono create in aggiunta alle viste prospettiche per offrire una visione d’insieme.
Archivio: Grafica
VISUALIZZAZIONE ESTERNA & FOTOMONTAGGIO Bergstation Schöneben
SEZIONE 3D Wohnung V.
SET DESIGN | Nel contesto della presentazione di un prodotto vengono disegnato scenografie in cui vengono messe in evidenza le caratteristiche visive e tecniche, oltre che le aree di applicazione di un prodotto. La scena (set) è progettata in modo da mostrare al meglio l’oggetto presentato. Le scenografie vengono visualizzate come rendering 3D e di solito vengono utilizzate come immagini pubblicitarie per siti web, social media e mezzi di stampa come cataloghi, flyer ecc.
Archivio: Set Design
HAI DOMANDE, BISOGNO DI UNA COMBINAZIONE DI PIÙ MODULI O NON HAI TROVATO LA SOLUZIONE GIUSTA?
Sono lieta di proporti un’offerta, fatta su misura per te!
SET DESIGN per prodotti di illuminazione Restaurant H.