';

V I S U A L I Z Z A Z I O N E

IT | DE | EN

La visualizzazione 3D è un mezzo popolare per presentare l’architettura progettata. Il punto di partenza è un modello 3D che viene sviluppato come parte del concetto di progettazione o a partire da piani esistenti. SPAZIO INTERNO Rispetto ai tradizionali disegni in pianta, i rendering fotorealistici rendono gli ambienti spazialmente immaginabili. L’atmosfera di una stanza (colore, materiale e soprattutto effetto della luce) può essere simulata e quindi resa tangibile. SPAZIO ESTERNO L’edificio progettato diventa immaginabile nella sua dimensione e materialità.

FOTOMONTAGGIO | Attraverso il fotomontaggio, l’immagine visualizzata (spazio esterno) può essere integrata in un’immagine circostante.

Archivio: 3D Visualizzazione & Fotomontaggio

GRAFICA | PIANI E SEZIONI 3D | Le piante e le sezioni 3D, come anche i piani elaborati graficamente, trasmettono una maggiore profondità rispetto ai piani convenzionali e creano una comprensione migliore dello spazio. Spesso vengono create in aggiunta alle viste prospettiche per offrire una visione d’insieme.

Archivio: Grafica

VISUALIZZAZIONE ESTERNA & FOTOMONTAGGIO Bergstation Schöneben

SEZIONE 3D Wohnung V.

SET DESIGN | Nel contesto della presentazione di un prodotto, scenografie vengono sviluppate in cui vengono portate in primo piano le caratteristiche estetiche e tecniche, oltre che le aree di applicazione di un prodotto. La scena (set) è progettata in modo da mostrare al meglio l’oggetto presentato. Le scenografie vengono visualizzate come rendering 3D e di solito vengono utilizzate come immagini pubblicitarie per siti web, social media e mezzi di stampa come cataloghi, flyer ecc.

Archivio: Set Design

HAI DOMANDE, BISOGNO DI UNA COMBINAZIONE DI PIÙ MODULI O NON HAI TROVATO LA SOLUZIONE GIUSTA PER TE?

Sono felice di preparare un’offerta personalizzata per te!

Innenraum Set Design Rendering Restaurant H.

SET DESIGN per prodotti di illuminazione Restaurant H.



Dipl.-Ing. Simone Eisath
+39 378 0868482
simone@eisath.com